Prova code

« Older   Newer »
  Share  
†» Itachi «†
view post Posted on 14/2/2018, 16:33




3378_283971345042462_387008628_n




Dati Anagrafici

• Nome: Itachi
• Cognome/Clan: Uchiha
• Grado: Chunin
• Soprannome / Nome fittizio: Illusionista
• Segni particolari:///
• Capelli: Neri
• Occhi: Neri
• Pelle: Rosea
• Allineamento: Imprevedibile, Determinato
• Villaggio: Oto
• Età: 23 anni
• Altezza: 1,86 m
• Peso: 72 Kg
• Ryo: Banca
Dati Generali

AAEAAQAAAAAAAAOYAAAAJDNlYTU0NTkzLTUxY2MtNGM5My04ZjE2LWFjMjJjNzBlYjljYQ



• Descrizione Fisica:Alto e slanciato, Itachi ha gli occhi neri come la notte più oscura e lunghi capelli del medesimo colore. Nonostante abbia capelli lunghi, il Ninja li porta sempre raccolti in una coda bassa.
Ha due linee sul volto che danno l'impressione di essere una cicatrice.
Porta il classico abbigliamento ninja ma su di essi indossa anche una lunga cappa neri con nuvole rosse disegnate.
Oltre all'abbigliamento Ninja, Itachi ha un grande Gunbai che porta sulla schiena.


• Descrizione Psicologica::E' una persona misteriosa e silenziosa. E' freddo, distaccato, dal carattere generalmente calmo e paco.




• Storia: Da scrivere...
Equipaggiamento

■ Cappello
Cappello di paglia con striscioline di carta e campanellini attaccati, copre interamente il volto di colui che lo indossa, rendendolo completamente irriconoscibile.

■ Tunica Akatsuki
Tunica unisex il cui utilizzo è obbligatorio per i membri Akatsuki. E' interamente nera ma presenta delle nuvole rosse a bordi bianche sparse quà e la.

■ Sandali Akatsuki
Sandali unici dell'uniforme Akatsuki. Consistono in un calzale di gomma isolante viola attaccato ad un gambale bianco rinforzato per proteggersi.

■ Catena
Normalissima catena in acciaio che viene utilizzata per intrappolare gli avversari. Può essere legata ad entrambe le mani per causare combo letali.

■ Shuriken x50
Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja.

Nome: Fuuma Shuriken
Tipologia: Arma da Lancio
Rango: D
Quantità: 10
Descrizione: Uno shuriken molto più grande del normale, dotato di quattro lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.

Nome: Kunai a tre punte
Tipologia: Arma da Lancio
Rango: D
Quantità: 20
Descrizione: Piccoli pugnali a doppia lama, forniti di due punte laterali e con una cartabomba arrotolata nel manico. Vengono utilizzati sia per il combattimento corpo a corpo che come arma da lancio.

Nome: Carta Bomba
Tipologia: Esplosivo
Rango: D
Quantità: 10
Descrizione: Le carte bomba sono dei piccoli fogli di carta sui quali vi è incisa una formulai. Esse esplodono secondo un timer, se entrano in contatto con un oggetto esterno o se attivate tramite il chakra.

Nome: Fumogeno
Tipologia: Accessorio Strategico
Rango: D
Quantità: 20
Descrizione: Piccoli esplosivi attivabili manualmente o tramite urto che creano un'ampia nube di fumo colorato che si dirada dopo un po' di tempo, molto versatili per ogni situazione.

Nome: Bomba di Luce
Tipologia: Accessorio Strategico
Rango: D
Quantità: 0
Descrizione: Sono piccole sfere di carta contenenti una polvere che reagisce chimicamente all'atmosfera e che se fatte esplodere abbagliano intensamente la zona intorno.

Nome: Respiratore
Tipologia: Accessorio Strategico
Rango: B
Quantità: 1
Descrizione: Respiratore e filtratore d'aria in grado di filtrare l'ossigeno presente nell'acqua o all'occorrenza filtrare detriti, polveri o gas presenti all'interno dell'atmosfera.

Nome: Nylon
Tipologia: Accessorio Strategico
Rango: E
Quantità: 0 metri
Descrizione: Filo in fibra sintetica estremamente sottile e resistente. La sua particolare colorazione trasparente lo rende assai difficile da individuare, ciò lo rende molto utile strategicamente.

Nome: Tonico da Guerra
Tipologia: Tonico
Rango: E
Quantità: 0
Descrizione: I tonici da guerra sono delle speciali medicine che permettono, a chi le ingerisce, di poter combattere per tre giorni e tre notti senza alcun bisogno di riposo.

Nome: Tonico Coagulante
Tipologia: Tonico
Rango: E
Quantità: 0
Descrizione: I tonici coagulanti sono delle speciali medicine che permettono, a chi le ingerisce, di ripristinare il sangue perso e fermare le emorragie più lievi e superficiali.

Abilità


Abilità Innata – Sharinghan


Descrizione: Lo Sharingan è un' abilità oculare innata degli Uchiha. Si dice che gli Uchiha siano un clan posseduto dalle forze del male. Non esiste clan per cui l’amore conti di più rispetto al clan Uchiha: quando un membro di questo clan incontra l’amore, è come se i sentimenti che tentava di tenere nascosti si rivelassero, così da risvegliare il proprio potere. Quando un Uchiha che incontra l’amore lo perde, esso si trasforma in un odio ancora più grande che lo cambia profondamente. Ciò è riscontrabile da un sintomo: quando un Uchiha soffre dopo aver subito la perdita di una persona cara oppure attraversa una fase di disperazione, un particolare chakra inizia a diffondersi nel suo cervello e va ad influire sui nervi ottici producendo un cambiamento nei suoi occhi. “Lo Sharingan è l’occhio che riflette i sentimenti.” Ciò significa che non appare automaticamente alla nascita ma tende a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo. Più forte diventerà il ninja, più aumenteranno il numero di tomoe da una a tre.

CITAZIONE
Abilità Comuni a Tutti i Livelli
• prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica (Ninjutsu), illusoria (Genjutsu) o marziale (Taijutsu) si osservi direttamente.
• memorizzare tecniche Avanzate di cui si sono visti i sigilli; sono escluse tecniche di Abilità Innate, che hanno particolari requisiti, tecniche senza sigilli e tecniche di Elemento diverso da quelli dell'Uchiha. E' possibile copiare tecniche troppo forti per il proprio grado, ma saranno utilizzabili solo al grado ninja adatto; ogni tecnica va inserita in scheda con il link all'ottenimento e va eseguito un allenamento poco dopo l'ottenimento per non dimenticarla.
• predire i movimenti di Taijutsu di avversari massimo del proprio livello; la sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario;
• scorgere la differenza fra corpi reali e copie di grado basso grazie alla possibilità di visione del flusso di chakra, ma non di copie superiori. Lo sharingan vede, in generale, ogni manifestazione di chakra come macchia di colore;
• contrastare illusioni di ninja di massimo pari livello; contrastare non vuol dire essere immuni. Significa che, se si cade in un'illusione, è possibile ribaltarla eseguendo un contro-genjutsu (un normalissimo genjutsu che necessita di contatto visivo; non necessita invece di una tecnica propria se già si hanno altri genjutsu in scheda attivabili solo con lo sharingan) oppure semplicemente scioglierla con i metodi tradizionali (Kai e auto inflizione di dolore).
• usare Illusioni tramite il contatto visivo reciproco, dal tre tomoe in su.

I possessori di sharingan sono in grado di utilizzare semplici genjutsu propri della loro Innata. Questi, invece di occupare ognuno un singolo slot tecnica, vengono raggruppati in categorie. Ognuna di esse occupa uno slot tecnica.
• ambientale: modifica l’ambiente, facendolo sembrare reale agli occhi dell’avversario;
• di tortura: tortura il nemico. Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale;
• kanashibari: blocca il nemico nel genjutsu e nella realtà. Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale.
Altri ed eventuali genjutsu veicolati dallo sharingan saranno tecniche singole, in quanto non rappresentano una vera e propria categoria, sia che applichino effetti diversi o che uniscano gli effetti delle tre sopra.

Grado C
Due Tomoe
• Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado C;
• Aumento dei riflessi;
• Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja massimo grado C;
• Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja massimo grado C. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
• E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 4 tecniche osservate, di elemento affine,
copiate da ninja massimo grado C;


Abilità Speciale – Scomposizione



Descrizione: Il ninja è in grado di scomporre per breve tempo il proprio corpo in un determinato oggetto o animale per nascondersi o eludere attacchi.

Richiede relativa tecnica attiva tra le 10 tecniche Avanzate.

Il ninja può scomporre il proprio corpo con un medio dispendio di chakra. La scomposizione può essere in oggetti(senza esagerare),animali,ma NON in un elemento.
- Ogni danno subito durante la scomposizione si ripercuote sull'utilizzatore.Se vengono distrutti diversi elementi in cui ci si è scomposto,quando il ninja si ricomporrà difetterà di un arto o altre parti del corpo,a discrezione dell'utente(salvo casi eccezionali),proporzionabili alla quantità di elementi perduti.
- Possibilità di scomporsi-ricomporsi anche parzialmente
- tempo massimo di scomposizione di un post


Caratteristica Pg - Esperto di Illusioni


Descrizione: gli shinobi con lo sharingan dello stesso livello di quello di un utente con questa caratteristica, caduti nel suo genjutsu, non saranno in grado di ribaltarlo. Se invece lui si scontra con ninja dotati di uno sharingan più sviluppato del proprio, che però non hanno questa caratteristica, lo scontro fra genjutsu sarà ad armi pari.

• Elemento #1: Katon
• Elemento #2: ???

CITAZIONE
Alterazione del Chakra Neutro: buono
• capacità di potenziare i propri parametri fisici
• capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello B]
Alterazione del primo Chakra Elementare: buono
• capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]
Alterazione del secondo Chakra Elementare:decente
• capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]

Tecniche

Tecniche Base



Disperdi Illusione [ON]
Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre
Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

Tecnica della Trasformazione [ON]
Tipo: Ninjutsu
Rango: D
Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo [ON]
Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

Tecnica della Sostituzione [ON]
Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

______________________________________________________________________

Tecniche Avanzate



Tecnica del Tempio del Nirvana Nero[OFF]
Tipo: Genjutsu
Rango: A
Tramite: Visivo
Sigilli: Si
Nome Originale: Nehan Shōja no Jutsu 涅槃精舎の術
Descrizione: Dal cielo in un area di un centinaio di metri, il ninja fa cadere delle piume nere attraverso il Jutsu. Coloro che le osservano verranno in una decina di secondi soverchiati dal desiderio di dormire e cadranno in un sonno profondo. La tecnica ha una grande area d'azione ma può essere interrotta tra la caduta delle piume e l'attivazione del Genjutsu se il bersaglio la conosce o è abbastanza esperto.

Arte del Fuoco - Drago di Fuoco Supremo
Tipo: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Tigre
Nome Originale: Katon: Gōryūka no Jutsu 火遁・豪龍火の術
Descrizione: Emettendo il chakra Katon dalla bocca, il ninja può creare uno o più draghi di fiamme ad alto potenziale distruttivo. Le fiamme sono così calde da riscaldare alla lunga l'atmosfera attorno allo scontro.

Sharingan - Kanashibari[OFF]
Tipo: Genjutsu
Sigilli: No
Descrizione: Tramite contatto visivo reciproco, il ninja paralizza il suo avversario eventualmente con la comparsa di limitazioni surreali come pali conficcati nel corpo. La suggestione è tanto forte da paralizzare anche nella realtà.

Effimera
Elemento: Neutro
Sigilli:No
Tipo: Genjutsu,strategico
Potente illusione che viene attivata utilizzando un dito della mano destra, mentre l'avversario non lo guarda negli occhi. Questa illusione viene usata anche per giocare sulle paure del nemico, inducendolo a vedere e sentire cose spiacevoli.

Katon: Rilascio
Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
Rango: B/S
Elemento: Katon
Sigilli:Serpente
Descrizione: Dopo aver effettuato il sigillo del serpente , il ninja concentra il chakra su una o entrambe le mani , attorno alle mani si creerà uno strato di fuoco che potrà essere rilasciato sotto forma di palle di fuoco (stile pioggia di fuoco ) se il ninja deciderà di concentrare più chakra lo strato di fuoco potrà arrivare fino ai gomiti e essere rilasciato sotto forma di una grande palla di fuoco mentre se l'utilizzatore decide di concentrare una quantità di chakra ancor'più grande lo strato si può prolungare fino alle spalle e potrà essere rilasciato sotto forma di una grandissima fiammata (fiamma sterminatrice) che ridurrà in cenere tutto ciò che trova sulla sua strada . Lo strato di fuoco che ricopre le braccia del ninja può anche colpire direttamente l'avversario provocando seri danni sulla parte colpita .

Tecnica della Scomposizione
Tipo:Ninjutsu
Rango: Derivata da Speciale
Descrizione: Il ninja è in grado di scomporre per breve tempo il proprio corpo in un determinato oggetto o animale per nascondersi o eludere attacchi.


Tecnica del Richiamo
TipoNinjutsu
Sigilli Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
Descrizione:La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

______________________________________________________________________

Tecniche Copiate




Arte del Fuoco - Sofferenza Istantanea
Tipo: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli:Topo → Cane → Tigre
Nome Originale: Katon: Zukokku 火遁・頭刻苦
Descrizione: Lo shinobi emette dalla bocca una fiammata che si propaga sul terreno, annichilendo ogni cosa ad ampio raggio per una vasta area.


Tecnica dello Stormo di Corvi
Tipo: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Topo → Cinghiale → Tigre
Nome Originale: Sanzengarasu no Jutsu 散千烏の術
Descrizione: Con questa tecnica l'utilizzatore richiama sul campo uno stormo composto da un innumerevole quantità di corvi che potrà manipolare tramite speciali onde ad alta frequenza rilasciate dalle dita.Dato che il cloni continuano incessantemente a moltiplicarsi l'avversario si troverà ben presto con la visione completamente oscurata.

Tecnica del Clone di Corvi
Tipo: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Si
Nome Originale: Karasu Bunshin no Jutsu 烏分身の術
Descrizione: Una tecnica che produce un clone composto da "corvi". Poichè utilizza i corvi, richiede meno chakra di un normale Kage Bunshin, pur essendo in grado di eseguire tecniche. Le decine di corvi si uniscono per formare il corpo di un clone. Quando viene ferito, i corvi si disperdono, anche se l'utilizzatore è ancora in grado di continuare a parlare attraverso di essi.
[+]

4-
Richiamo

senzanome1-pic



Richiamo:1°Tipo
Razza:Shinighami
Descrizione:Light è uno Shinighami della morte venuto sulla terra perché sotto contratto con Itachi , di solito gli avversari scappano ancor prima che Light faccia le sue mosse a causa del suo aspetto abbastanza inquietante , ama il mondo degli umani perché lui stesso lo era prima di diventare uno Shinighami tuttavia ha dei problemi a relazionarsi difatti parla e si confida solo con il suo evocatore , presenta anche delle enormi ali retrattili e di una forza abbastanza elevata per poter sollevare anche Itachi .
Abilità Innata:Maggior quantità di chakra.
Caratteristica PG:Maestro di armi
Light è in grado di padroneggiare meglio qualunque tipo di arma .

Tecniche:


Arte del Fulmine - Oscurità artificiosa
Tipo: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Serpente
Nome Originale: Raiton - Gian 雷遁・偽暗
Descrizione: Il ninja emette uno o più fulmini, solitamente dalla bocca, dall'enorme capacità distruttiva in grado di perforare facilmente la roccia.

Kirin
Tipo: Ninjutsu
Rango: S
Sigilli: Si
Nome Originale: Kirin 麒麟
Descrizione: Tecnica che sfrutta fulmini naturali per concretizzare un enorme bestia elettrica nel cielo e annichilire l'avversario. Per utilizzare questa tecnica è necessario esser sotto nubi temporalesche, ottenibili ad esempio riscaldando l'atmosfera con potenti Jutsu Katon. Il ninja attiva la tecnica componendo i sigilli e scaglia il fulmine con un semplice cenno, ma il colpo ricerca il bersaglio grazie al campo elettrico del cervello umano rendendo il nemico impossibilitato a schivare normalmente questa tecnica.

Possiede anche una falce


Edited by †» Itachi «† - 15/2/2018, 15:16
 
Top
15 replies since 13/1/2013, 14:07   534 views
  Share