Tecniche Base
Disperdi Illusione [ON]Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre
Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.
Tecnica della Trasformazione [ON]Tipo: Ninjutsu
Rango: D
Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo [ON]Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.
Tecnica della Sostituzione [ON]Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita
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Tecniche Avanzate
Tecnica del Tempio del Nirvana Nero[OFF]Tipo: Genjutsu
Rango: A
Tramite: Visivo
Sigilli: Si
Nome Originale: Nehan Shōja no Jutsu 涅槃精舎の術
Descrizione: Dal cielo in un area di un centinaio di metri, il ninja fa cadere delle piume nere attraverso il Jutsu. Coloro che le osservano verranno in una decina di secondi soverchiati dal desiderio di dormire e cadranno in un sonno profondo. La tecnica ha una grande area d'azione ma può essere interrotta tra la caduta delle piume e l'attivazione del Genjutsu se il bersaglio la conosce o è abbastanza esperto.
Arte del Fuoco - Drago di Fuoco SupremoTipo: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Tigre
Nome Originale: Katon: Gōryūka no Jutsu 火遁・豪龍火の術
Descrizione: Emettendo il chakra Katon dalla bocca, il ninja può creare uno o più draghi di fiamme ad alto potenziale distruttivo. Le fiamme sono così calde da riscaldare alla lunga l'atmosfera attorno allo scontro.
Sharingan - Kanashibari[OFF]Tipo: Genjutsu
Sigilli: No
Descrizione: Tramite contatto visivo reciproco, il ninja paralizza il suo avversario eventualmente con la comparsa di limitazioni surreali come pali conficcati nel corpo. La suggestione è tanto forte da paralizzare anche nella realtà.
EffimeraElemento: Neutro
Sigilli:No
Tipo: Genjutsu,strategico
Potente illusione che viene attivata utilizzando un dito della mano destra, mentre l'avversario non lo guarda negli occhi. Questa illusione viene usata anche per giocare sulle paure del nemico, inducendolo a vedere e sentire cose spiacevoli.
Katon: RilascioTipo: Ninjutsu-Taijutsu
Rango: B/S
Elemento: Katon
Sigilli:Serpente
Descrizione: Dopo aver effettuato il sigillo del serpente , il ninja concentra il chakra su una o entrambe le mani , attorno alle mani si creerà uno strato di fuoco che potrà essere rilasciato sotto forma di palle di fuoco (stile pioggia di fuoco ) se il ninja deciderà di concentrare più chakra lo strato di fuoco potrà arrivare fino ai gomiti e essere rilasciato sotto forma di una grande palla di fuoco mentre se l'utilizzatore decide di concentrare una quantità di chakra ancor'più grande lo strato si può prolungare fino alle spalle e potrà essere rilasciato sotto forma di una grandissima fiammata (fiamma sterminatrice) che ridurrà in cenere tutto ciò che trova sulla sua strada . Lo strato di fuoco che ricopre le braccia del ninja può anche colpire direttamente l'avversario provocando seri danni sulla parte colpita .
Tecnica della ScomposizioneTipo:Ninjutsu
Rango: Derivata da Speciale
Descrizione: Il ninja è in grado di scomporre per breve tempo il proprio corpo in un determinato oggetto o animale per nascondersi o eludere attacchi.
Tecnica del RichiamoTipoNinjutsu
Sigilli Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
Descrizione:La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.
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Tecniche Copiate
Arte del Fuoco - Sofferenza IstantaneaTipo: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli:Topo → Cane → Tigre
Nome Originale: Katon: Zukokku 火遁・頭刻苦
Descrizione: Lo shinobi emette dalla bocca una fiammata che si propaga sul terreno, annichilendo ogni cosa ad ampio raggio per una vasta area.
Tecnica dello Stormo di CorviTipo: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Topo → Cinghiale → Tigre
Nome Originale: Sanzengarasu no Jutsu 散千烏の術
Descrizione: Con questa tecnica l'utilizzatore richiama sul campo uno stormo composto da un innumerevole quantità di corvi che potrà manipolare tramite speciali onde ad alta frequenza rilasciate dalle dita.Dato che il cloni continuano incessantemente a moltiplicarsi l'avversario si troverà ben presto con la visione completamente oscurata.
Tecnica del Clone di CorviTipo: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Si
Nome Originale: Karasu Bunshin no Jutsu 烏分身の術
Descrizione: Una tecnica che produce un clone composto da "corvi". Poichè utilizza i corvi, richiede meno chakra di un normale Kage Bunshin, pur essendo in grado di eseguire tecniche. Le decine di corvi si uniscono per formare il corpo di un clone. Quando viene ferito, i corvi si disperdono, anche se l'utilizzatore è ancora in grado di continuare a parlare attraverso di essi.
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